Fedez preoccupa i fan prima di Sanremo 2025, Carlo Conti lo accompagna fuori dal palco dopo l'esibizione
Fedez appare in stato confusionale durante la presentazione del suo brano per Sanremo 2025. Ecco cosa ha detto e come ha reagito Carlo Conti
Nella serata dedicata alle presentazioni delle canzoni di Sanremo 2025, Fedez non è sembrato stare bene. L’artista è apparso, secondo molti, in stato confusionale e sembra che Carlo Conti lo abbia accompagnato fuori scena dopo la presentazione. Sul palco è lo stesso Fedez a dire che il suo brano intitolato “Battito” è sia una canzone d’amore, che una canzone che parla di depressione.
Fedez a Sarà Sanremo in stato confusionale
“Sarà Sanremo” è la serata dedicata alla presentazione dei brani degli artisti in gara al Festival di Sanremo 2025. Tra i big c’è anche Fedez. Verso mezzanotte è stato il suo turno di svelare il titolo del brano in gara e di raccontarne la genesi.
Sul palco, Fedez è rimasto però per un minuto scarso, apparendo in stato confusionale. Secondo gli spettatori e i fan, era evidente il disagio, gli occhi gonfi e l’incapacità di articolare bene le parole.
Carlo Conti sembra cercare di coinvolgerlo nella conversazione senza troppo successo e pare che lo abbia accompagnato fuori dal palco alla fine dell’intervento. A differenza degli altri artisti che sono scesi dal palco da una uscita laterale, Conti abbraccia Fedez e lo accompagna verso l’ingresso dal quale era precedentemente entrato.
Il brano “Battito”
Sul palco, per quanto in apparente difficoltà, Fedez risponde alla domanda inerente al proprio brano. A Sanremo 2025 infatti canterà “Battito”, una canzone dal contenuto estremamente personale. Questa potrebbe essere presentata da Selvaggia Lucarelli, da sempre molto critica verso Fedez e Chiara Ferragni.
È lo stesso Fedez infatti a descrivere il brano come una “dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è identificata nella depressione.”
Sono proprio queste le parole, dopo una serie di risposte brevi, a preoccupare i fan. Il tono è basso e le sillabe pronunciate quasi con difficoltà.
I commenti sui social
Inevitabili quindi i commenti sui social. Poco dopo infatti Fedez ha pubblicato su Instagram l’immagine dedicata al brano: lui su una poltrona in mezzo a un mare mosso e in tempesta. Scrive: “Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. Battito. Sanremo 2025”.
Sotto al post numerosi i commenti che fanno riferimento alle sue condizioni di salute mentale e fisica. C’è chi chiede di evitare offese, insulti e le solite affermazioni “per prendere due like”.
Tanti i commenti di supporto e di vicinanza, ma c’è anche chi insinua che le condizioni sul palco siano dovute a qualcosa che ha preso o che ha bevuto. Non mancano infatti le critiche sul sfruttamento della propria condizione per creare interesse mediatico in vista della competizione canora.