Ennesimo incidente mortale sulla statale Nola-Villa Literno: vittima travolta mentre attraversava
Ancora un terribile incidente sulla strada statale 7Bis “Terra di Lavoro”, verso Caivano, nel napoletano. Stavolta a farne le spese è stato un pedone
Ennesimo incidente, avvenuto nella mattinata del 7 ottobre, sulla terribile strada statale 7 bis Nola-Villa Literno “Terra di Lavoro”.
Numerose le vetture coinvolte nel sinistro avvenuto all’altezza di Caivano, al momento si conta una vittima.
L’incidente sulla terribile SS 7 bis
È successo stamattina, alle prime luci dell’alba, sulla famigerata strada statale 7 Bis “Terra di Lavoro”, all’altezza di Caivano, grande comune nel napoletano.
Almeno cinque vetture sono rimaste coinvolte in un terribile incidente causato, stando alle prime ricostruzioni, dall’attraversamento di un pedone.
L’uomo è stato investito, perdendo la vita sul colpo.
Strada chiusa a Caivano
L’incidente è avvenuto al chilometro 29.700, all’altezza di Caivano, in direziona Nola.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma stando alle informazioni raccolte da TeleClubItalia è probabile che l’uomo sia stato travolto, dopo essere sceso dall’auto, da un veicolo che transitava in quel momento.
La carreggiata è stata chiusa, con uscita obbligatoria allo svincolo A1, al chilometro 29.700. Anas e Forze dell’Ordine sono già sul posto per la gestione del sinistro.
Si lavora nel tentativo di decongestionare il traffico e ripristinare quanto prima la viabilità del tratto interessato.
Una strada “maledetta”
Quella di oggi è solo l’ennesima vittima di una strada che continua a causare incidenti e morte.
Risale infatti a poche settimane fa l’ennesimo incidente mortale sulla strada statale 7 Bis “Terra di Lavoro”.
Un strada che che tra problemi di manutenzione, automobilisti che sfrecciano e pattuglie che cercano di limitarli con telelaser e autovelox mobili, continua a creare enormi disagi alla viabilità della zona.
Oltre a mettere costantemente a repentaglio la vita di automobilisti e pedoni che percorrono quella tratta quotidianamente.
Al momento il traffico sulla tratta ha raggiunto , con gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Nola impegnati nei rilievi.
Non è esclusa la disposizione di un esame autoptico sulla salma della vittima.