,,

Caserta, terribile incidente sulla Nola-Villa Literno: auto schiacciata tra due tir, morto il conducente

Violento incidente sulla strada statale Nola Villa-Literno, vicino Caserta. Un’auto è rimasta schiacciata tra due tir, nulla da fare per il conducente

Pubblicato:

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina, 26 settembre, sulla strada statale Nola-Villa Literno, in provincia di Caserta.

Una vettura è rimasta schiacciata tra due autotreni. Deceduto il conducente dell’automobile, da accertare le condizioni dei due camionisti.

L’incidente tra Nola e Villa Literno

Il terribile sinistro è avvenuto sulla strada statale 7 bis di Terra di Lavoro, all’altezza del chilometro 20+800.

Caserta, terribile incidente sulla Nola-Villa Literno: auto schiacciata tra due tir, morto il conducenteFonte foto: Tuttocittà
Tuttocittà

Intorno alle 8 di mattina due tir, probabilmente anche a causa dell’asfalto reso scivoloso dalle piogge degli ultimi giorni, si sono scontrati nei pressi dell’uscita per Succivo, in provincia di Caserta.

Tra i due autotreni si è sfortunatamente trovata una vettura, precisamente una city car, che è rimasta schiacciata nell’impatto.

L’arrivo dei soccorsi

Immediatamente il tratto stradale è stato chiuso per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli.

Oltre ai soccorsi del 118, al personale dell’ANAS e alle Forze dell’Ordine, sul posto sono prontamente giunti anche i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Aversa.

Con molta fatica, e con l’ausilio di strumenti da taglio, i pompieri sono riusciti a estrarre il conducente dalla vettura, terribilmente incastrata tra i due tir.

Purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo alla guida.

Dinamica ancora da chiarire

I camionisti, anche loro estratti dalle lamiere, sono stati trasportati in ospedale feriti e sotto shock, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, sulla quale sono al lavoro le Forze dell’Ordine. Il tratto interessato aveva subito una chiusura già nei giorni scorsi, quando una parte di corsia si era allagata a causa delle forti piogge.

Una volta terminate le rilevazioni e rimossi i detriti, la viabilità potrà essere ripristinata. Al momento una corsia è ancora chiusa, tra Incrocio Secondigliano e Incrocio Melito Di Napoli, in direzione Villa Literno.

 

 

 

autostrada_ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,