Donna morta nello scontro tra due auto sulla Statale a Esine vicino Brescia: strada chiusa, traffico bloccato
Scontro frontale tra due auto sulla Statale 42 a Esine, nel Bresciano: morta una donna di 52 anni, ferita l'altra conducente
Tragico incidente stradale nel Bresciano. Una donna di 52 anni è morta nello scontro frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio a Esine lungo la strada statale 42 della Valle Camonica. Ferita e trasportata in ospedale la conducente dell’altra vettura.
Scontro frontale a Esine
Come riporta Brescia Today, l’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 18 aprile, lungo la strada statale 42 della Valle Camonica in territorio di Esine, in provincia di Brescia.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto condotte da due donne, che per cause in fase di accertamento si sono scontrate frontalmente.
Morta una donna, ferita l’altra conducente
Violento l’impatto tra le due auto, che non ha lasciato scampo alla donna di 52 anni alla guida di un’utilitaria. Inutile l’intervento dei sanitari del 118, per lei non c’è stato niente da fare.
È invece rimasta ferita la conducente dell’altra vettura, una donna di 39 anni: è stata soccorsa e trasportata in eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia. Ha riportato gravi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Traffico bloccato
Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. L’esatta dinamica del terribile schianto è al vaglio dei militari della Compagnia di Breno.
La Statale 42 è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per permettere i soccorsi, i rilievi e la rimozione delle auto. Traffico bloccato: sono state segnalate code in entrambe le direzioni, con rallentamenti e disagi anche nelle strade secondarie della zona.