Donna morta investita da un tir a Napoli in via Argine, indagini in corso sull'incidente
Incidente mortale a Napoli, morta una donna travolta da un tir nel quartiere di Ponticelli
Grave incidente stradale a Napoli: una donna è morta dopo essere stata investita da un tir nel quartiere di Ponticelli. Sul posto la polizia municipale e la polizia di Stato che indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente.
- Donna investita da un tir a Napoli
- Indagini in corso sull'incidente
- 16enne in scooter morto a Scampia
Donna investita da un tir a Napoli
Come riporta Fanpage, il violento incidente è avvenuto attorno alle 11 della mattina di venerdì 14 giugno nella zona orientale di Napoli.
Per cause da chiarire una donna è stata investita da un tir in transito in via Argine, nel quartiere di Ponticelli.
Inutili i soccorsi dei sanitari del 118: per la donna non c’è stato niente da fare, è deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.
Indagini in corso sull’incidente
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti per effettuare i rilievi di rito gli agenti della polizia locale di Napoli e quelli della questura.
Sono in corso gli accertamenti per chiarire tutti i dettagli della vicenda e ricostruire la dinamica e le eventuali responsabilità di quanto accaduto.
16enne in scooter morto a Scampia
Alcuni giorni fa un altro incidente mortale sulle strade del capoluogo campano. Un ragazzo di 16 anni in scooter è morto in seguito allo scontro con due auto a Scampia.
Il giovane in sella al suo scooter aveva prima urtato una vettura e poi era finito nella corsia opposta, venendo centrato da un’altra macchina.