Donald Trump lancia la sua linea di scarpe da ginnastica: quanto costano le sneaker dell'ex presidente USA
Donald Trump ha lanciato una sua personale linea di scarpe da ginnastica: quanto costano le sneaker dell'ex presidente degli Stati Uniti d'America
Nella corsa, si sa, scegliere le scarpe da ginnastica giuste è fondamentale ed è forse per questo che, nella sua corsa verso la Casa Bianca, Donald Trump ha deciso di lanciare una sua linea di sneaker.
- L'annuncio di Donald Trump sulla linea di scarpe da ginnastica
- I modelli delle scarpe da ginnastica di Donald Trump
- Quanto costano le sneaker di Donald Trump
- La recente condanna per Donald Trump
L’annuncio di Donald Trump sulla linea di scarpe da ginnastica
Annunciando il lancio della nuova linea di sneaker, l’ex presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump (desideroso di ritornare alla Casa Bianca) ha rivelato: “Lo volevo fare da molto tempo“. Poi il magnate americano ha aggiunto, come riportato da ‘Nbc News’: “Ho alcune persone incredibili che lavorano con me sulle cose e hanno inventato questo. E penso che sarà un grande successo“.
Nel suo breve discorso per presentare la linea di scarpe da ginnastica, chiamata “Trump Sneakers“, Donald Trump ha spiegato che questa iniziativa potrebbe essere un modo per avvicinarsi ai sostenitori più giovani.
L’ex presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.
I modelli delle scarpe da ginnastica di Donald Trump
Sono 3 i modelli annunciati per il momento: una scarpa alta dorata e decorata con una ‘T’ all’esterno, che è stata chiamata “Never surrender high top sneaker” (“Mai arrendersi”), una scarpa da ginnastica rossa senza lacci (“T-Red Wavee“) e una scarpa da ginnastica bianca senza lacci (“Potus 45“).
Quanto costano le sneaker di Donald Trump
Il prezzo di vendita delle nuove scarpe da ginnastica lanciate da Donald Trump è compreso tra i 199 e i 399 dollari.
Le vendite delle sneaker (sul sito internet dove è possibile acquistare le scarpe da ginnastica è possibile acquistare anche il profumo e l’acqua di colonia ‘Victory47’) non sono collegate in alcun modo con la campagna presidenziale di Donald Trump o con la Trump Organization.
Il nome, l’immagine e il marchio dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America sono stati concessi in licenza a Cic Ventures Llc.
La recente condanna per Donald Trump
Nei giorni scorsi, Donald Trump era stato condannato a pagare allo stato di di New York un risarcimento pari a 354 milioni di dollari. L’accusa nei confronti dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America era quella di frode fiscale. Trump e i suoi due figli sono stati giudicati colpevoli di aver gonfiato gli asset della holding di famiglia.