NOTIZIE
INCIDENTI

Cuneo, incidente in campagna: muore bambino di 10 anni

Un bambino di 10 anni è morto a Sommariva del Bosco, in provincia di Cuneo, mentre si trovava su un veicolo trainato da un trattore. Indagini in corso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tragedia a Sommariva del Bosco, nel Cuneese, dove un bambino di 10 anni è morto mentre si trovava su un rimorchio adibito al trasporto del grano, trainato da un trattore. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Vani i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente con l’elicottero. La notizia è stata data dall’Agi.

Cuneo, incidente in campagna: muore bambino di 10 anni

A confermare la morte del giovane, l’ufficio stampa dell’AslCn1.

I sanitari del 118, accorsi sul posto, non hanno potuto far altro che accertare il decesso dopo aver tentato, invano, di rianimare il bambino.

La vittima si trovava su un rimorchio pieno di grano trainato da un trattore nella frazione sommarivese di Maniga,  poco dopo le ore 20 di martedì 29 giugno.

“Una fatalità – ha commentato il vicesindaco di Sommariva del Bosco Marco Pedussia, presente sul luogo dell’incidente e ripreso dal quotidiano online ‘TargatoCn.it’ – non ci sono parole per descrivere questa tragedia. Siamo impietriti, non riusciamo a darci una spiegazione. Saranno i medici legali a stabilire quanto accaduto, per ora resta lo sconforto e la tristezza”.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963