Cremona, schianto in Porsche a 240 km all'ora: muore 61enne. Chi era Fabrizio Antonuzzi
La vittima stava effettuando alcune prove libere sul circuito quando si è schiantato ad altissima velocità contro il guardrail
Drammatico incidente al Cremona Circuit “Angelo Bergamonti” di San Martino del Lago, in provincia di Cremona. Un uomo di 61 anni, alla guida di una Porsche Gt3 Rs, si è schiantato mentre viaggiava a una velocità di 240 km orari. La vittima si chiamava Fabrizio Antonuzzi.
L’uomo, residente a Manerba del Garda in provincia di Brescia, stava effettuando alcune prove libere in pista nella giornata di sabato 11 dicembre. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 e non ha lasciato scampo al 61enne.
Dalla visione dei filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza è emerso che l’auto è finita contro il guardrail di protezione dopo aver percorso la pista in rettilineo, senza frenare.
Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti che stanno provando a ricostruire la dinamica c’è quella del malore, e quella del guasto ai freni.
Fabrizio Antonuzzi aveva 61 anni ed era un imprenditore, titolare di un’azienda che progetta negozi a Nuvolento, e un grande appassionato di auto. La vittima lascia la moglie e quattro figli.