NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Cosplayer giapponese spende 13 mila euro per trasformarsi nel cane Toko, un Collie che ricorda Lessie

Un giapponese appassionato di cosplay ha speso 13 mila euro per trasformarsi in un collie: sui social il video della prima passeggiata in pubblico

Pubblicato:

Marco Vitaloni

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di politica e con una passione per tecnologia e innovazione, scrive quotidianamente di cronaca e attualità. Marchigiano, studi in Comunicazione, collabora con diverse realtà editoriali locali e nazionali.

Ha speso oltre 13 mila euro per trasformarsi in un cane, in particolare in un Collie. Protagonista di questa scelta “particolare” è un giapponese che si fa chiamare Toko-San, grande appassionato di cosplay. In Giappone, ma da ormai diversi anni anche nel resto del mondo, è molto diffusa la passione per il cosplay, quella pratica consistente nel travestirsi da personaggi di manga, videogiochi, fumetti, cartoni animati, film o libri.

La trasformazione dell’uomo aveva fatto il giro del mondo lo scorso anno, ora Toko-San ha diffuso sui suoi canali social il video della prima passeggiata in pubblico, che mostra le varie reazioni dei passanti, adulti e bambini e di altri (veri) cani.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963