Coldplay in concerto all'Olimpico di Roma, la scaletta del 12 luglio: strade chiuse, come arrivare allo stadio
Coldplay in concerto allo stadio Olimpico di Roma per quattro eventi molto attesi dai fan: cosa bisogna sapere, dalla scaletta alle strade chiuse
Tutto pronto per il concerto dei Coldplay in programma allo stadio Olimpico di Roma nella serata di venerdì 12 luglio, la prima di quattro date nella Capitale: dalla scaletta dell’evento alle strade chiuse attorno alla location, ecco cosa bisogna sapere.
- Il programma dei concerti dei Coldplay a Roma
- La scaletta del concerto dei Coldplay a Roma
- Quali sono le strade chiuse a Roma per il concerto dei Coldplay
Il programma dei concerti dei Coldplay a Roma
I Coldplay si preparano a salire sul palco allestito allo stadio Olimpico di Roma: la prima data è in programma nella serata di venerdì 12 luglio. Ad aprire il concerto sarà la cantante italiana Rose Villain.
Gli altri concerti sono previsti nelle serate di sabato 13, lunedì 15 e martedì 16 luglio.
Il cantante Chris Martin, frontman dei Coldplay.
La scaletta del concerto dei Coldplay a Roma
Con ogni probabilità, la scaletta del concerto dei Coldplay allo stadio Olimpico di Roma sarà uguale o molto simile a quella del 29 giugno al Glastonbury Festival. La riportiamo di seguito:
- Yellow
- Higher Power
- Adventure of a Lifetime
- Paradise
- The Scientist
- Clocks
- Hymn for the Weekend
- Charlie Brown
- Viva la Vida
- We Pray
- Arabesque
- Violet Hill
- Infinity Sign
- Something Just Like This
- My Universe
- A Sky Full of Stars
- (Bis) Sparks
- The Jumbotron Song
- Humankind
- Fix You
- feelslikeimfallinginlove.
Quali sono le strade chiuse a Roma per il concerto dei Coldplay
Come previsto per le partite di calcio di Roma e Lazio e per altri eventi sportivi che hanno luogo allo stadio Olimpico di Roma, anche per le date capitoline del tour dei Coldplay sono previste alcune chiusure e limitazioni delle strade limitrofe.
Nello specifico, nei giorni dei concerti a Roma dei Coldplay è previsto il divieto di transito, eccetto veicoli autorizzati, su piazzale della Farnesina nel tratto compreso tra viale Paolo Boselli e viale Antonino di San Giuliano – via Alberto Blanc – via Tommaso Tittoni – via Paolo Boselli – viale della Macchia della Farnesina-Largo Ferraris IV-Ponte Duca D’Aosta e via Edmondo de Amicis.
Come sottolineato da Luce Verde, il pubblico può raggiungere lo stadio avvicinandosi con moto o bici, lasciandole nelle aree previste vicine allo stadio, oppure lasciando l’automobile nei parcheggi regolari o nelle nuove aree decentrate “Clodio” e “XVII Olimpiade”. In alternativa, ovviamente, è possibile raggiungere lo stadio Olimpico con il trasporto pubblico.