NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Catania, invita il cliente a mettere la mascherina: aggredito

Picchia il panettiere che lo aveva invitato ad indossare la mascherina in negozio: arrestato dai carabinieri

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ha invitato un cliente a rispettare le norme anti contagio e ad indossare la mascherina e per questo è stato aggredito e preso a botte. È quanto avvenuto, riporta Il Mattino, all’interno di un panificio a Catania. L’aggressore, un 37enne di Giarre, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

L’uomo era entrato nel negozio, una panetteria a conduzione familiare, senza indossare la mascherina. Il titolare lo ha quindi invitato a mettere il dispositivo di protezione, anche perché il locale era affollato di persone.

Per tutta risposta il 37enne si è scagliato contro il panettiere e poi anche contro i familiari di quest’ultimo, accorsi in difesa del congiunto. L’uomo ha reagito violentemente anche all’arrivo dei carabinieri, intervenuti per sedare la furibonda lite.

Alla fine i carabinieri hanno bloccato e ammanettato il 37enne. Il titolare del panificio e alcuni suoi parenti sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Acireale. Per loro traumi e ferite giudicati guaribili in 10 giorni.

Fonte foto: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963