NOTIZIE
CRONACA NERA

Cagliari, uccide la moglie e chiama i carabinieri: la vicenda

Nuovo caso di femminicidio nel Cagliaritano, dove un uomo ha ucciso la moglie e poi ha chiamato i carabinieri

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Femminicidio nel Cagliaritano, dove un uomo di 67 anni ha ucciso a coltellate la moglie di 60 anni e poi ha deciso di chiamare i carabinieri. La donna ha perso la vita con un fendente fatale al collo e l’omicidio è avvenuto oggi 9 settembre in via Sarcidano a Quartucciu, un piccolo comune nella città metropolitana di Cagliari.

In seguito all’aggressione, il 67enne ha preso il telefono e ha chiamato subito i carabinieri ma quando i medici del 118 sono giunti sul posto, l’appartamento in cui vivevano i due, non hanno potuto fare nulla per evitare la morte della 67enne: la donna, come riporta Il Messaggero, era già deceduta.

Sul luogo del delitto stanno ancora indagando le forze dell’ordine della Compagnia di Quartu Sant’Elena e del Comando provinciale di Cagliari, soprattutto per un motivo e cioè per poter capire la causa scatenante di questo folle gesto.

Secondo quanto ricostruito dai militari, analizzando la scena del crimine, la vittima sarebbe stata raggiunta da diverse coltellate una delle quali, forse mortale, al collo.

Per quanto riguarda il profilo della vittima, da quanto si apprende, la donna da tempo soffriva di depressione. L’uomo è stato fermato per omicidio volontario e al momento si trova recluso nella caserma dei carabinieri di Quartu.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963