Cade dalla finestra di casa a Roma, morta ragazzina di 13 anni. Trovate delle lettere, ipotesi suicidio
Una ragazzina di 13 anni è morta dopo essere precipitata dalla finestra di un palazzo a Roma. Ipotesi suicidio, indaga la polizia
Tragedia a Roma. Una ragazzina di 13 anni è morta dopo essere caduta dalla finestra di un appartamento nel quartiere di Centocelle. Inutili i soccorsi, sulla vicenda sta indagando la polizia. In casa sarebbero state trovate delle lettere che farebbero pensare al suicidio.
Cade dalla finestra a Roma, morta 13enne
Come riporta Il Messaggero, la tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di oggi, sabato 9 marzo, a Roma, nel quartiere di Centocelle.
Verso le 14.30 una ragazzina di 13 anni è precipitata dalla finestra di un palazzo in via delle Albizie, non lontano dalla fermata della metro C Gardenie.
Cosa è successo
Ancora tutta da chiarire la dinamica di quanto successo. Come riporta Roma Today, sono stati alcuni residenti del palazzo a dare l’allarme dopo aver sentito un tonfo provenire dal cortile interno.
La ragazzina sarebbe caduta da una finestra dell’appartamento in cui viveva assieme alla famiglia. Inutili i soccorsi, per lei non c’è stato niente da fare.
Ipotesi suicidio
Sul posto è intervenuta la polizia che sta indagando per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti e capire come la 13enne sia precipitata dalla finestra.
La salma è stata messa a disposizione della magistratura, che potrebbe decidere di disporre l’autopsia.
In base a quanto emerso finora, l’ipotesi principale è quella del suicidio: in casa gli investigatori avrebbero trovato delle lettere che farebbero pensare al gesto estremo.