NOTIZIE
POLITICA

Berlusconi ricoverato in ospedale, come sta: le parole di Tajani

Antonio Tajani ha fornito un aggiornamento sullo stato di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato all'ospedale San Raffaele

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dallo scorso 6 aprile, Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. A fornire un aggiornamento sulle condizioni di salute del leader di Forza Italia ci ha pensato Antonio Tajani. A ‘Un giorno da pecora’, il vicepresidente di Forza Italia e europarlamentare ha spiegato: “Berlusconi ha un periodo di riposo prescritto dai medici dopo il Covid e dopo il vaccino. Speriamo che possa concludersi il prima possibile”.

Silvio Berlusconi e il processo Ruby Ter: la situazione

Silvio Berlusconi è imputato nel processo Ruby Ter ma, proprio a causa del suo ricovero, i giudici hanno deciso di sospendere tutto finché l’ex premier non uscirà dall’ospedale San Raffaele.

I giudici hanno accolto l’istanza di legittimo impedimento per motivi di salute presentata dall’avvocato Federico Cecconi.

Proprio il legale, ai giornalisti presenti in tribunale in occasione dell’ultima udienza, aveva spiegato che sulle condizioni di salute di Berlusconi hanno influito anche “gli strascichi del Covid-19”, infezione che ha avuto nei mesi scorsi e da cui è poi guarito.

L’avvocato Federico Cecconi ha anche detto: “Sulle sue condizioni mi limito a dire che è ancora ospedalizzato. Non fatemi dire altro. Penso che a nessuno di noi possa fare piacere essere ricoverato da 3 settimane”.

Fonte foto: ANSA
Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963