NOTIZIE
INCIDENTI

Auto travolta da un'altra vettura al casello: il video del tragico incidente costato la vita a due donne

Il video dell'incidente mortale avvenuto al casello di Milano Ghisolfa, sulla A4, in cui sono decedute due persone, travolte da un pirata della strada

Pubblicato:

Mirko Ledda

EDITOR E FACT CHECKER

Scrive sul web da 15 anni, muovendo i primi passi come ghost writer e facendo attività di debunking delle notizie false. Si occupa principalmente di pop economy, con particolare attenzione ai temi legati alla tecnologia e al mondo digitale, all'industria alimentare e alla sanità.

È stato pubblicato il video del tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì 17 febbraio e sabato 18 a Milano, in cui due donne hanno perso la vita. Il fatto è accaduto alle 2.30 di notte nella zona della barriera di Milano Ghisolfa sulla A4, in direzione Torino.

Il responsabile dell’incidente, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, avrebbe avuto problemi psichiatrici e nei giorni precedenti avrebbe fatto avanti e indietro dagli ospedali.

Il pirata della strada era positivo a droghe e psicofarmaci.

Chi erano le due vittime del pirata della strada

Laura Amato, 54 anni, e Claudia Turconi, di 60 anni, sono rimaste vittime di un violento impatto con un’altra vettura guidata da un uomo di 39 anni.

Stavano tornando dalla festa di compleanno della prima, che lavorava come operatrice sanitaria.

I soccorritori intervenuti sul posto hanno cercato in ogni modo di salvare le due donne, ma i loro sforzi si sono rivelati vani. Le vittime sono decedute sul colpo.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963