Anticipazioni LOL 2, annunciato l'episodio bonus: uscita e quando arriva su Prime. Chi sono i concorrenti
Il cast completo dell’edizione 2022 e i giudici o conduttori, contenuto della puntata bonus e come vedere gratis serie tv, film e show su Amazon Prime Video
Amareggiati dalla fine di LOL: Chi ride e fuori? Aspettate a disperarvi. Ce n’è almeno per un’altra puntata. Ecco cosa c’è in serbo per i fan nell’episodio bonus e quando e dove sarà disponibile.
LOL; Chi ride è fuori 2, episodio bonus: contenuto e quando e dove arriva
Si tratta di 30 minuti di contenuti mai visti prima: gag dei partecipanti, che il pubblico ha imparato a conoscere e amare; reazioni dei due conduttori o giudici. L’attesa sarà breve, perché l’uscita è dietro l’angolo. La puntata aggiuntiva di LOL: Chi ride e fuori sarà visionabile su Prime Video, il servizio di video streaming di Amazon, a partire dal 7 marzo.
LOL: Chi ride è fuori, stagione 2: il cast completo dell’edizione 2022: ci sono Maccio Capatonda e Guzzanti
Sono 10 gli sfidanti della seconda stagione del comedy show:
- Virginia Raffaele: attrice, performer e conduttrice televisiva e radiofonica;
- Corrado Guzzanti: attore, regista e scrittore;
- Maccio Capatonda, alias di Marcello Macchia: regista, attore, autore, scrittore e filmmaker;
- Maria Di Biase: attrice e interprete del duo “Nuzzo e Di Biase”;
- Mago Forest, alias di Michele Foresta: attore, comico e mago strampalato;
- Alice Mangione: attrice e comica che parteciperà col marito
- Gianmarco Pozzoli, attore e comico dei “The Pozzolis Family”;
- Tess Masazza: attrice, comica e star del web;
- Max Angioni: attore comico e teatrale;
- Diana Del Bufalo: attrice e comica.
LOL serie 2, chi sono i giudici e i conduttori: chi sostituisce Mara Maionchi
Si tratta di Fedez, il rapper e influencer marito di Chiara Ferragni, e Frank Matano, il comico che ha mosso i primi passi con gli scherzi telefonici su YouTube e attualmente è parte integrante dello show business italiano (ad esempio, ha fatto Le Iene).
Come vedere gratis serie tv, film e show su Amazon Prime Video
Il servizio di Amazon offre ai clienti un’ampia selezione di film, serie e contenuti sportivi, senza alcun costo aggiuntivo oltre quello dell’abbonamento e su centinaia di dispositivi compatibili. E ora sarà disponibile gratis anche per i nuovi utenti che decideranno di sottoscrivere la prova gratuita di un mese.
Incluse nell’abbonamento, anche le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22.
Chi non è abbonato a Prime Video può richiedere una prova gratuita della durata di 30 giorni, durante la quale sarà possibile avere accesso all’intero catalogo di produzioni e al termine della quale sarà possibile cancellarsi senza costi aggiuntivi.