NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Amadeus lascia Affari tuoi e la Rai, saluto commovente sui social: "Tutto fantastico, pubblico meraviglioso"

Amadeus saluta Affari tuoi e dà il suo addio alla Rai sui social, nella prossima stagione sarà a Discovery

Pubblicato:

Luca Bucceri

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e della politica, scrive anche di attualità ed economia. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano e lavorare per importanti testate.

Quella di sabato 1 giugno è stata l’ultima puntata di Affari tuoi condotta da Amadeus, l’ultima apparizione del conduttore sulla Rai prima del passaggio a Discovery. Un ultimo appuntamento vissuto con emozione da Sebastiani, che poi sui social ha dedicato un saluto commosso al proprio pubblico sulle note di “Due vite” di Marco Mengoni.

La serata d’addio di Amadeus

Un ultimo giorno vissuto con emozione da parte di Amadeus, col conduttore che sui social ha ripreso tutta la sua giornata in vista dell’ultima puntata di Affari tuoi che sancisce la fine del suo contratto in Rai.

Una giornata tra camerino, corridoi dello studio e pubblico, con Sebastiani che è stato abbracciato da tutti, accolto con entusiasmo e salutato con commozione.

Al termine di Affari tuoi è stato poi circondato dal pubblico, con selfie, abbracci e baci al conduttore che ha registrato record su record con la tv di Stato.

Il saluto di Amadeus

Ma non è mancato anche il saluto personale di Amadeus alla Rai, con un post social che ha fatto emozionare.

Due vite” di Marco Mengoni, infatti, è la sigla scelta per il suo post d’addio ad Affari tuoi e alla Rai che segna il suo passaggio a Discovery, con la prossima stagione televisiva che sarà sul Nove.

Con una serie di video il conduttore ha salutato lo staff su Instagram e il pubblico, che lo ha applaudito alla fine della puntata con una standing ovation scandendo il suo nome e acclamandolo.

“Tutto fantastico, ma…”

E nelle stories si è espresso: “Meraviglioso il pubblico di Affari tuoi, meraviglioso. Questi cinque anni tutto bello tutto fantastico, Soliti Ignoti, Affari tuoi, capodanno, Sanremo, Lotteria Italia”.

Emozionato, ma anche divertito, Amadeus ha ricordato di aver “visto più te che mia moglie” rivolgendosi alla truccatrice.

Poi ha ripreso anche il suo camerino: “Ultimo giorno in camerino, vissuto, regali dei concorrenti, disegni dei bambini, tanti bei ricordi”.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963