NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Al Grande Fratello Helena Prestes aggredisce Jessica Morlacchi col bollitore d'acqua: richiesta la squalifica

Aggressione nella Casa del Grande Fratello, Helena Prestes ha tentato di lanciare acqua bollente addosso a Jessica Morlacchi

Pubblicato: Aggiornato:

Matteo Runchi

REDATTORE

Redattore esperto di economia, appassionato di tecnologia e sport. Scrive di attualità e cronaca. Laureato in Storia all’Università degli Studi di Milano, ha lavorato per diversi siti e redazioni.

Nella Casa del Grande Fratello la modella brasiliana Helena Prestes ha aggredito la cantante Jessica Morlacchi, cercando di rovesciarle addosso dell’acqua bollente. Lo scontro è avvenuto dopo una lunga serie di provocazioni tra le due donne, che sono sfociate in insulti e poi nell’aggressione. L’intervento di altri concorrenti ha impedito che ci fossero conseguenze.

Helena Prestes aggredisce Jessica Morlacchi

Durante la cena del 3 gennaio nella Casa del Grande Fratello, la modella Helena Prestes e la cantante Jessica Morlacchi hanno cominciato a discutere lanciandosi una serie di provocazioni.

Il diverbio è rapidamente degenerato in una serie di insulti reciproci, mentre gli altri concorrenti continuavano a cenare senza intervenire nella discussione tra le due donne.

Jessica Morlacchi

Al culmine della lite, Prestes si è alzata lanciando vaghe minacce nei confronti di Morlacchi per poi recarsi nella cucina della Casa, senza che nessuno avesse capito quali fossero le sue intenzioni.

L’intervento degli altri concorrenti del Grande Fratello

Prestes è poi tornata verso il tavolo da pranzo dopo alcuni secondi con un bollitore elettrico pieno di acqua bollente in mano. In quel momento sono intervenuti gli altri concorrenti del Grande Fratello.

In due si sono alzati da tavola allontanando la modella da Morlacchi e dagli altri concorrenti, mentre la donna continuava a insultare la cantante a distanza. Prestes è anche riuscita a lanciare il contenuto del bollitore, senza però colpire nessuno.

Prestes si è poi allontanata dalla tavola e dalla cucina scortata dai concorrenti che l’avevano fermata e la situazione è ritornata alla normalità.

La richiesta di squalifica

Quanto accaduto nella serata di venerdì 3 gennaio nella Casa del Grande Fratello è stato ripreso dalle telecamere che sorvegliano i concorrenti in ogni ora della giornata. I fan hanno immediatamente reagito all’aggressione chiedendo la squalifica di Prestes.

Anche l’account ufficiale di Morlacchi, gestito dallo staff della cantante, ha commentato quanto successo chiedendo che la modella sia rimossa dal programma.

“Chiediamo la squalifica di Helena per il suo comportamento scorretto nei confronti di Jessica. Tali atteggiamenti sono inaccettabili e compromettono lo spirito di correttezza e rispetto che dovrebbe caratterizzare la competizione. Confidiamo che vengano adottati provvedimenti adeguati” il messaggio comparso sui canali social di Morlacchi.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963