Tensione in volo, passeggera fuori controllo: sputi e minacce
Una passeggera ha creato il caos su un volo Ibiza-Orio al Serio: sputi e minacce. Cosa è successo
Sul volo Ryanair da Ibiza a Orio al Serio di venerdì 28 maggio una passeggera ha perso il controllo e ha iniziato a minacciare, insultare e addirittura sputare e tirare i capelli. I video dell’accaduto sono subito diventati virali sui social network.
La violenta lite, tra la passeggera in questione e gli altri a bordo, è scoppiata per vicende legate al distanziamento e all’uso della mascherina. Come si può ricostruire dai video circolati con insistenza su Facebook e Instagram, infatti, tutto è iniziato già dall’imbarco.
La passeggera in questione avrebbe mancato il distanziamento già dall’imbarco del volo a Ibiza. In seguito, una volta decollato l’aereo Ryanair, la donna ha iniziato ad andare in escandescenze, prendendosela con la passeggera che l’avebbe accusata di non aver tenuto la distanza di sicurezza.
La donna si è scagliata anche contro lo steward dell’aereo, fino a insultare tutte le persone che provavano a calmarla. Durante tutto il tempo, la passeggera fuori controllo aveva anche la mascherina abbassata.
Nei video, circolati anche su Whatsapp, si vede la ragazza che insulta una passeggera, le tira i capelli, si dimena fino ad arrivare anche agli sputi.
“Non sai chi sono io”, è una delle frasi pronunciate dalla donna, mentre gli steward intervengono invano. In un altro video, invece, si vede la donna circondata dagli altri passeggeri del volo che cercando di calmarla, mentre lei si oppone e si dimena con spinte e calci.