Tamayo Perry dei Pirati dei Caraibi morto sbranato da uno squalo: l'attore e surfista trovato sulla spiaggia
Morto Tamayo Perry, surfista e attore nei Pirati dei Caraibi: è stato attaccato da uno squalo mentre faceva surf alle Hawaii
Lutto nel mondo dello sport e del cinema. È scomparso a soli 49 anni Tamayo Perry, leggenda del surf e attore in diversi film, tra cui la saga dei Pirati dei Caraibi. Il surfista è stato vittima dell’attacco di uno squalo mentre faceva surf alle Hawaii.
- Morto Tamayo Perry dei Pirati dei Caraibi
- Attaccato da uno squalo mentre faceva surf
- Chi era Tamayo Perry
Morto Tamayo Perry dei Pirati dei Caraibi
Mondo del surf sotto choc per la tragica scomparsa di Tamayo Perry, surfista americano molto noto nell’ambiente e considerato uno dei più famosi e longevi specialisti di pipeline.
Il surfista 49enne, comparso anche nei film dei Pirati dei Caraibi, è morto per le ferite subite nell’attacco di uno squalo nella sua Oahu, alle Hawaii.
Attaccato da uno squalo mentre faceva surf
Come riporta Abc News, l’incidente è avvenuto attorno alle 13 ora locale di domenica 23 giugno (1 di notte di lunedì in Italia) sulla costa nord dell’isola di Oahu, alle Hawaii.
Perry è stato attaccato da uno squalo mentre faceva surf: lanciato l’allarme, i bagnini sono entrati in azione e lo hanno riportato a riva con la moto d’acqua. I paramedici intervenuti però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 49 enne.
Chi era Tamayo Perry
Nato e cresciuto a Oahu, Tamayo Perry era un surfista molto noto e apprezzato: si è fatto conoscere per le sue straordinarie performance a Pipeline, alle Hawaii, una delle località più famose al mondo per il surf, vincendo il Pipe Masters Trials nel 1999.
Lavorava come bagnino e istruttore di surf, ma faceva anche l’attore, con piccoli ruoli sia al cinema che in tv. È comparso nel quarto film dei Pirati dei Caraibi, in Charlie’s Angels 2 e Blue Crush e in alcuni episodi delle serie tv Hawaii Five-0 e The Bridge.