NOTIZIE
CRONACA

Superenalotto, non ancora incassati i 209 milioni vinti a Lodi

Si tinge di "giallo" la vittoria del jackpot più alto di sempre al Superenalotto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Aleggia ancora il mistero attorno al fortunato vincitore del Superenalotto dello scorso 13 agosto, che non ha ancora incassato i 209 milioni di euro vinti a Lodi (jackpot più alto di sempre).

Fonti interne all’azienda Sisal hanno dichiarato al “Corriere della Sera” che “nessuno si è ancora presentato a ritirare il premio, né a Roma né a Milano”. La scadenza per incassare i 209 milioni di euro negli uffici Sisal di Roma e Milano è fissata per il 14 novembre, cioè, come da regolamento per i premi superiori ai 52 mila euro, “entro e non oltre il 90° giorno solare dal giorno successivo all’estrazione”. Nell’eventualità in cui il fortunato vincitore non dovesse presentarsi per rivendicare il jackpot, l’intera cifra finirebbe nelle casse dell’Erario.

A oggi, a quasi un mese dalla vittoria del jackpot più alto di sempre al Superenalotto, il nome del “giocatore più invidiato d’Italia” resta ancora ignoto a tutti, anche ai gestori del bar “Marino” di Lodi dove è stata elaborata la sestina vincente. Che abbia perso la schedina o non si sia reso conto di aver vinto?

Fonte foto: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963