Sting aiuterà bar e ristoranti colpiti dalla pandemia: l'annuncio
Sting e la moglie Trudie Styler hanno lanciato una fondazione per aiutare i ristoratori italiani in difficoltà a causa del Covid
Sting e la moglie Trudie Styler hanno lanciato una fondazione per aiutare bar e ristoranti italiani a risollevarsi dopo la crisi economica dovuta alla pandemia da Covid-19. Il progetto si chiama ‘Every Breath Foundation‘, dalla canzone più popolare dei Police, ‘Every Breath You Take’.
“Ne beneficerà il settore dell’hospitality, bar, caffè, ristoranti, che ha lottato per tenere aperto a causa della pandemia“, ha spiegato sui social Trudie Styler.
L’annuncio del nuovo progetto del celebre cantante inglese è arrivato nel corso della Win Race 2021, una manifestazione ciclistica non competitiva che si è tenuta domenica 6 giugno. Una corsa di 160 chilometri partita da San Marino che si è conclusa a ‘Villa Il Palagio’, la tenuta della coppia a Figline Valdarno, in Toscana.
La manifestazione è stata organizzata, hanno spiegato i due, per celebrare la loro nuova unione con San Marino e per lanciare la campagna per la nuova fondazione benefica.
Sting e la moglie sono infatti diventati ambasciatori della Repubblica del Titano dal 24 aprile scorso. Sabato l’artista si è esibito in una serata con raccolta fondi per il settore turistico sammarinese.
Nelle prossime settimane, ha spiegato Sting, saranno illustrate più nel dettaglio le finalità e le iniziative della ‘Every Breath Foundation’.