Spuntano gli audio di Alessia Pifferi prima della morte di Diana: cosa diceva della bambina al compagno
In un audio inviato da Alessia Pifferi al compagno tre giorni dopo la nascita della piccola Diana possiamo sentire una serie di suppliche della donna
Una serie di audio inviati da Alessia Pifferi su WhatsApp prima della morte della piccola Diana potrebbero aiutare a ricostruire il percorso mentale che ha condotto la donna a quel tragico giorno.
Diana aveva 18 mesi, quando il 21 luglio 2022 il suo corpo senza vita veniva rivenuto dagli uomini della Squadra Mobile.
Uno di questi audio è stato mandato in onda durante la puntata di ‘Quarto Grado’ di venerdì 17 novembre. Nella registrazione si può sentire la voce di Alessia Pifferi pronunciare queste parole: “Tutto quello che è successo della bambina è inaspettato, anche che la bambina non è tua, io non ti voglio perdere. Se Diana è arrivata è perché ha scelto te, io non ti ho chiesto niente”.
Una riflessione arrivata probabilmente dopo un litigio, dato che la Pifferi diceva: “Se questa cosa che tu mi hai detto oggi, spero tanto che sia dettata dal momento, dal trambusto e di tutto e di più lo capisco benissimo”, e infine: “Chiedermi di non essere più la tua compagna, per me è un po’ impossibile”.
Intanto i giudici hanno chiesto la perizia psichiatrica per stabilire se Alessia Pifferi sia capace di intendere e di volere.