NOTIZIE
CRONACA ESTERA

Sparatoria nella città di Hagen in Germania: vasta operazione di polizia in corso, ci sarebbero dei feriti

Nella città di Hagen, in Germania, c'è stata una sparatoria con diversi feriti. In corso una vasta operazione di polizia

Pubblicato:

Maria Francesca Moro

GIORNALISTA

Giornalista professionista specializzata in cultura e ambiente, si occupa anche di cronaca, attualità e politica. Inizia il suo percorso nel mondo della carta stampata, per poi impugnare la telecamera e raccontare l’attualità su social e tg nazionali.

Media locali riferiscono che nella città di Hagen, in Germania, è in corso un’importante operazione di polizia, in seguito a una sparatoria avvenuta nei pressi di un salone di parrucchiere, nel sobborgo di Eilpe. Si cercano i colpevoli armati, mentre la polizia ha invitato gli abitanti a tenersi lontani dalla zona degli spari.

Sparatoria ad Hagen in Germania

Sarebbe iniziata “in ambito familiare” per poi spostarsi presso un negozio di parrucchiere la sparatoria che ha interessato Hagen, in Germania.

Gli spari si sono registrati nella città tedesca di circa 180mila abitanti, a 30 chilometri dalla più grande Dortmund.

Polizia tedesca

La sparatoria è scoppiata nel quartiere di Eilpe, causando un numero imprecisato di feriti. Sul posto diverse ambulanze e un elicottero del servizio sanitario.

Le autorità locali comunicano sui social che è in corso una vasta operazione di polizia, in azione congiunta con gli agenti di Dortmund.

Vasta operazione di polizia in corso

Sul posto, fa sapere la polizia tedesca, “sono presenti forze dell’ordine con un ingente schieramento”.

Gli agenti hanno transennato i dintorni del salone di bellezza all’interno del quale sarebbero partiti i colpi di pistola.

Le autorità invitano i cittadini a restare lontano dalla zona, evitando anche il transito sul cavalcavia sovrastante la strada interessata dagli spari.

Sono in corso in indagini per ricostruire le dinamiche dell’accaduto e si cerca l’autore, o gli autori, della sparatoria, presumibilmente ancora armati.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963