Si traveste da infermiere e molesta una donna incinta all'ospedale a Milano: arrestato per violenza sessuale
La polizia di Milano ha arrestato un 24enne per violenza sessuale: travestito da infermiere avrebbe palpeggiato una donna incinta
Si è finto un infermiere e ha palpeggiato una donna incinta, ricoverata nel reparto di ginecologia della clinica Mangiagalli di Milano. Per questo un ragazzo di 24 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale aggravata.
- Finto infermiere palpeggia una donna
- Cosa è successo alla clinica Mangiagalli di Milano
- Arrestato per violenza sessuale
Finto infermiere palpeggia una donna
Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 2 agosto alla clinica Mangiagalli di Milano.
Come riporta Milano Today, in manette è finito un 24enne argentino senza fissa dimora e irregolare in Italia, con diversi precedenti di polizia: secondo l’accusa si è travestito da infermiere e ha molestato una donna incinta ricoverata all’ospedale.
Cosa è successo alla clinica Mangiagalli di Milano
Stando alla ricostruzione fatta dagli agenti della Questura di Milano e riportata da Il Giorno, l’uomo sarebbe entrato alla Mangiagalli poco dopo le 18:30, vestito da infermiere con una mascherina chirurgica sul volto.
Sarebbe entrato in una stanza del reparto di Ginecologia dov’era ricoverata una donna di 36 anni, incinta, e approfittando del fatto che stesse dormendo avrebbe iniziato a palpeggiarla nelle parti intime.
La donna si sarebbe svegliata all’improvviso, accorgendosi immediatamente di quello che stava succedendo e si sarebbe subito divincolata. A quel punto, la vicina di letto avrebbe premuto il pulsante per le emergenze.
Il medico di turno è intervenuto e ha immediatamente allertato il 112. Nel frattempo il 24 anni si è allontanato dalla stanza, cercando di nascondersi e mimetizzarsi tra il personale tra i vari piani della struttura.
Arrestato per violenza sessuale
I poliziotti di una volante del commissariato Mecenate sono arrivati alla Mangiagalli in pochi minuti e dopo una breve ricerca hanno individuato e bloccato il 24enne.
Ne è nato un parapiglia, il giovane ha cercato di sfuggire alla cattura colpendo gli agenti con calci e pugni.
Il 24enne è stato arrestato e portato nel carcere di San Vittore, deve rispondere dei reati di violenza sessuale aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.
Ancora non è chiaro dove abbia preso la divisa da infermiere, sul caso sono in corso accertamenti da parte della polizia.