NOTIZIE
STORIE

Choc in volo sull'aereo della British Airways: passeggeri ripresi mentre fanno sesso, ma non denunciati

Due passeggeri fanno sesso durante un volo aereo della British Airways: ripresi ma non denunciati

Pubblicato: Aggiornato:

Matteo Runchi

REDATTORE

Redattore esperto di economia, appassionato di tecnologia e sport. Scrive di attualità e cronaca. Laureato in Storia all’Università degli Studi di Milano, ha lavorato per diversi siti e redazioni.

Scandalo su un aereo British Airways. Due passeggeri sono stati visti e ripresi mentre facevano sesso tra i sedili durante il tragitto di un volo di linea della compagnia inglese: ripresi, ma non denunciati per atti osceni.

Sesso sull’aereo: cosa è accaduto

Lo scorso 7 maggio su un volo della British Airways, precisamente il volo BA832 che dall’aeroporto di Heathrow portava fino a Dublino, due passeggeri sono stati scoperti in atteggiamenti intimi.

I due passeggeri avrebbero tentato di coprirsi con una sciarpa per rendere meno ovvio quanto stesse accadendo, ma le altre persone presenti sul volo avrebbero immediatamente capito.

L’aeroporto internazionale di Heatrhow, da cui era partito il volo

La testimonianza di una passeggera, choc in volo

Tra i primi ad accorgersi di quanto stesse accadendo Farrah, una ragazza di 26 anni che stava andando con la famiglia in vacanza in Irlanda: “Mi giravo per guardare mio fratello ogni volta che parlavo, e poi ho visto una sorta di movimento vigoroso negli altri sedili dall’altra parte. È stato molto palese” ha detto.

“Hanno continuato e basta, ed è stato scioccante perché c’erano bambini sull’aereo. C’era un bambino che correva su e giù e avrebbe potuto vederlo. Quando è stato detto di allacciare le cinture di sicurezza, era ovvio che lui si stava chiudendo la cerniera, rimettendo tutto a posto. Semplicemente disgustoso” ha poi continuato.

Farrah ha utilizzato il proprio telefono cellulare per riprendere quanto stava accadendo e denunciare i due passeggeri: “Si coprivano con una sciarpa, ma era abbastanza ovvio, da persone adulte, quello che stavano facendo” ha poi concluso la ragazza.

La reazione della British Airways

La compagnia aerea che serviva il volo in questione, la British Airways, ha immediatamente diffuso un comunicato poco dopo che la storia è emersa.

L’azienda ha dichiarato che il personale di volo, stando a quanto ricostruito, non sarebbe stato avvertito di quello che stava accadendo e che se questo fosse successo sarebbe sicuramente intervenuto per fermare e redarguire i due passeggeri coinvolti.

Nessun ha però avvisato le hostess o gli steward a bordo del volo e di conseguenza non è stato possibile denunciare i due, che quindi non hanno subito nessuna conseguenza.

Fonte foto: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963