NOTIZIE
CRONACA NERA

Messina, madre e figlia impiccate: è giallo sulla vicenda

Madre e figlia si sarebbero tolte la vita nella casa di campagna, ma tutte le piste rimangono aperte

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tragedia a Santo Stefano di Camastra, in provincia di Messina, dove Mariolina Nigrelli, di 40 anni, e sua figlia Alessandra, di 14, sono state trovate morte nella loro casa di campagna. A scoprire i corpi sarebbe stato il marito della donna e padre della giovane. Ne dà notizia l’Ansa.

Le due si sarebbero impiccate, in quello che i Carabinieri ipotizzano essere un omicidio suicidio, avvenuto nella casa di campagna della famiglia. Sulla vicenda indaga la Procura di Patti.

Messina, madre e figlia impiccate: i dubbi del padre della giovane

Nonostante madre e figlia uscissero spesso insieme, il loro allontanamento aveva fatto insospettire il marito, che ha provato senza successo a contattarle telefonicamente.

Non ricevendo risposta da nessuna delle due, l’uomo avrebbe provato prima a cercarle in paese, per poi recarsi nella seconda casa. Lì le ha trovate impiccate, avvertendo le forze dell’ordine.

Messina, madre e figlia impiccate: tutte le piste ancora aperte

Tutte le piste rimangono comunque aperte, e si indaga sulle condizioni mentali della donna, che avrebbe prima ucciso la figlia, studentessa di terza media, per poi togliersi la vita.

Nelle mani degli inquirenti ci sarebbe una lettera ritrovata sul posto, firmata da Mariolina, in cui si leggerebbe la frase “porto via Alessandra“.

In base a quanto emerso dai profili social della donna e dai racconti del marito, il clima familiare sarebbe stato teso nell’ultimo periodo.

Non è escluso che possa trattarsi di un duplice omicidio mascherato, come riporta Il Messaggero, a cui il procuratore di Patti Angelo Cavallo ha dichiarato che è “prematuro fare qualsiasi ipotesi”.

“Bisogna attendere le valutazioni del medico legale e le indagini dei Carabinieri”, ha aggiunto. “Sul posto c’è il pm Andrea Apollonio”. Si tratta della stessa squadra che ha condotto l’inchiesta sul caso di Viviana Parisi.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963