"Salvini vergogna", su Twitter è rivolta: la replica della Lega
La Lega ha replicato ai commenti di protesta su Twitter contro il vicepremier Matteo Salvini
1 di 5
Su Twitter è protesta contro le immagini che, nelle scorse ore, hanno ritratto il ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini in festa al Papeete beach di Milano Marittima. L'hashtag #SalviniVergogna è primo in tendenza. Tra le tante foto che ritraggono Salvini, una lo mostra in compagnia dell'ex allenatore di calcio Arrigo Sacchi. Di lui, il leader della Lega ha detto su "Twitter": "Numero uno!!!".
2 di 5
Nella giornata di sabato 3 agosto, Matteo Salvini, a torso nudo e in costume da bagno, si è immerso tra la folla che gremiva la spiaggia del Papeete beach di Milano Marittima e ha raggiunto il deejay in consolle.
3 di 5
Le immagini che ritraggono Matteo Salvini in festa al Papeete beach di Milano Marittima stanno facendo il giro di "Twitter". Proprio a Milano Marittima, lo scorso 1° agosto, Matteo Salvini aveva tenuto una conferenza stampa in cui aveva polemizzato col videomaker che aveva ripreso il figlio a bordo di una moto d'acqua della Polizia.
4 di 5
Dopo la festa al Papeete beach di Milano Marittima, nella serata di ieri Matteo Salvini ha partecipato a un evento a Cervia: "Grazie per la spettacolare accoglienza, vi voglio bene" ha scritto su Twitter.
5 di 5
La protesta degli utenti di Twitter al grido di "SalviniVergogna ha scatenato la pronta reazione della Lega, che, sul suo account ufficiale, ha scritto un messaggio ironico: "Vi dobbiamo comunicare un gravissimo scandalo: Salvini in questi giorni era in spiaggia a petto nudo!!!".