NOTIZIE
POLITICA

Recovery Fund, Meloni fa passo indietro? La risposta di Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato quello che è stato definito il "passo indietro" di Giorgia Meloni sul Recovery Fund

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il segretario della Lega Matteo Salvini ha mandato un messaggio alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sul tema del Recovery Fund. Interpellato su quello che è stato definito un “passo indietro” della Meloni dalla sua posizione originaria sul Recovery Fund, il leader leghista, come riporta ‘Ansa’, ha risposto così: “Io preferisco fare passi avanti“.

Nel corso di un incontro con i simpatizzanti in un bar di Prato, Salvini ha poi aggiunto: “Se uno per dire la verità viene attaccato dal politicamente corretto, per me la verità vale più del titolo su qualche giornalone. Ma penso che alla fine anche il centrodestra sarà compatto“.

Nelle scorse ore, Salvini ha anche commentato l’iscrizione di Fontana nel registro degli indagati per il caso camici in Lombardia.

Questo il pensiero del leader della Lega: “Attilio Fontana ‘indagato’ perché un’azienda ha regalato migliaia di camici ai medici lombardi. Ma vi pare normale? La Lombardia, le sue istituzioni, i suoi medici, le sue aziende e i suoi morti meritano rispetto. Malagiustizia a senso unico e ‘alla Palamara’, non se ne può più”.

Fonte foto: Ansa
Recovery Fund, c'è l'accordo: le reazioni della politica italiana

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963