NOTIZIE
CRONACA NERA

Racalmuto (Agrigento), marito e moglie uccisi a coltellate: fermato il figlio di 34 anni

Duplice omicidio in provincia di Agrigento, secondo la prima ricostruzione il figlio di 34 anni avrebbe ucciso entrambi i genitori usando un coltello

Pubblicato:

Antonio Cardarelli

GIORNALISTA

Laurea in Scienze della Comunicazione alla Sapienza e master in Giornalismo Digitale alla Pul di Roma, è giornalista professionista dal 2007. Ha lavorato come redattore in diversi quotidiani locali e, successivamente, ha ricoperto lo stesso ruolo per siti di informazione nazionali, per i quali ha anche seguito i canali social.

Due coniugi di Racalmuto, in provincia di Agrigento, sono stati uccisi nella loro abitazione. I corpi sono stati scoperti dalla figlia, che da diverse ore non riusciva a contattare i genitori. G.S. di 66 anni e la moglie R.S., di 62 anni, sono stati assassinati con diversi colpi di coltello.

Il duplice omicidio è avvenuto nel salotto dell’abitazione al terzo piano di un complesso di case che si trova in contrada Stazzone, nel comune di Racalmuto. Il figlio 34enne della coppia, S.S. le sue iniziali, secondo quanto riportato dal sito di informazione locale Agrigento Notizie, sarebbe stato fermato dai carabinieri.

Omicidio ad Agrigento, l’uomo avrebbe dovuto festeggiare la pensione

In queste ore il giovane si troverebbe in caserma per l’interrogatorio. Le indagini sono condotte dal pubblico ministero di turno della Procura di Agrigento Gloria Andreoli. A quanto pare il 66enne avrebbe dovuto festeggiare proprio nella serata di martedì 13 dicembre il pensionamento dopo aver lavorato per anni nel corpo Forestale.

Era in programma una cena insieme a familiari e amici. Allarmata dalla mancata risposta al telefono dei genitori, la figlia si è recata nell’abitazione ma ha trovato entrambi in una pozza di sangue.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963