NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Peppe Di Napoli si è operato per il tumore, il pescivendolo star rassicura tutti sui social: "Mi riprenderò"

Peppe Di Napoli, il pescivendolo diventato famoso grazie ai social media, ha affrontato un'operazione per rimuovere un tumore: ecco come sta

Pubblicato: Aggiornato:

Alessia Seminara

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista, SEO copywriter e web editor, classe 1991. Ha lavorato come redattrice per diverse testate giornalistiche. Oltre a quella per la scrittura, coltiva una grande passione per i viaggi. Vive in Sicilia da sempre ma, ogni volta che ne ha la possibilità, ama esplorare nuove realtà e culture.

Ci sono aggiornamenti riguardo alla salute di Peppe Di Napoli, il pescivendolo diventato famoso grazie ai suoi contenuti sui social, in particolare su TikTok. La star dei social si è sottoposta a un intervento nella mattinata del 26 settembre per rimuovere il tumore che gli era stato recentemente diagnosticato. Il tiktoker ha condiviso una foto prima dell’operazione, per poi aggiornare i propri profili con un secondo scatto post-intervento: ecco come sta.

Peppe Di Napoli e la lotta contro il tumore: le sue condizioni

Peppe Di Napoli ha voluto aggiornare i suoi seguaci sui social media con una serie di scatti che lo ritraggono prima e dopo l’operazione per la rimozione del tumore.

In mattinata, poco prima di entrare in sala operatoria, ha pubblicato una foto indossando camice e mascherina, accompagnata dalla didascalia: “Vado, l’ammazzo e torno.”

Lo scatto condiviso prima dell’intervento

A circa tre ore dal primo scatto, ne ha condiviso un secondo che ritrae il pescivendolo subito dopo l’intervento. Anche se visibilmente provato, Peppe Di Napoli si è messo in posa per rassicurare i suoi follower.

L’esito dell’intervento

Vi pubblico questa foto per farvi sapere che l’intervento è andato alla grande,” ha annunciato Peppe Di Napoli nel suo ultimo post.

Attendiamo fiduciosi la risposta della biopsia,” ha aggiunto il pescivendolo che ha conquistato la notorietà grazie ai suoi video su TikTok.

Ha inoltre ringraziato i suoi seguaci per l’affetto ricevuto, promettendo: “Mi riprenderò prestissimo.”

Tantissimi utenti hanno voluto esprimergli vicinanza, commentando con cuori, messaggi di incoraggiamento e parole di speranza.

L’annuncio della malattia

Solo qualche ora prima, il 25 settembre, Peppe Di Napoli aveva pubblicato una foto che lo ritraeva davanti a un ambulatorio, raccontando ai suoi follower che, a seguito di alcuni esami, aveva scoperto che le sue condizioni di salute non erano delle migliori.

I medici avevano infatti individuato la presenza di diversi linfomi.

Di fronte a questa diagnosi, il pescivendolo aveva inoltre annunciato che avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico per combattere la malattia.

Fonte foto: Instagram/@pescheriadinapoli

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963