NOTIZIE
CRONACA NERA

Omicidio al termine di una lite a Spoleto, trovato in strada: 28enne morto accoltellato, fermato un 44enne

Un 28enne è stato trovato morto accoltellato in strada a Spoleto, si ipotizza l'omicidio al termine di una violenta lite. Fermato un 44enne

Pubblicato: Aggiornato:

Luca Bucceri

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e della politica, scrive anche di attualità ed economia. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano e lavorare per importanti testate.

Un giovane di 28 anni è stato trovato morto in strada a Spoleto, in provincia di Perugia, in quello che sembra essere un omicidio avvenuto al termine di una violenta lite. La vittima, un italiano, sarebbe stata accoltellata da un 44enne straniero che è in stato di fermo.

Trovato in strada a Spoleto

L’episodio di violenza, culminato con la morte di un 28enne italiano, è avvenuto nella serata di sabato 20 luglio 2024. Secondo quanto emerso, in via 2 Giugno a Spoleto (nel quartiere Casette) un giovane è stato trovato agonizzante.

La vittima, si apprende, avrebbe tentato di scappare dalla furia omicida del suo aggressore. Avrebbe cercato di allontanarsi chiedendo aiuto, finendo poi riverso al suolo.

Nel cerchio in rosso la zona di via 2 giugno a Spoleto, luogo dell’omicidio

A dare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi.

Morto in ospedale

Il giovane è stato accoltellato in casa, ma soccorso poi in strada dove la situazione è apparsa subito disperata.

Nonostante la corsa in ospedale, per il 28enne non c’è stato nulla da fare.

Sul corpo della vittima sono state riscontrate diverse ferite riconducibili a un presunto accoltellamento.

Fermato uno straniero

Le forze dell’ordine, coordinate dalla procura Spoletina, sono al lavoro per ricostruire l’accaduto. Un fascicolo per omicidio è stato aperto dalla procura di Spoleto.

Intanto è finito in manette un 44enne, accusato dell’omicidio del 28enne. L’uomo, si apprende, è già stato interrogato alla presenza del magistrato di turno. A seguire l’indagine anche il procuratore capo Claudio Cicchella.

Recuperato dagli inquirenti un coltello da cucina ritenuto l’arma del delitto.

Fonte foto: iStock

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963