Omicidio a Foligno, il muratore Salvatore Postiglione ucciso a coltellate in un parcheggio: caccia al killer
Salvatore Postiglione, muratore di 56 anni, è morto a Foligno, ucciso con 13 coltellate: un passante lo ha trovato agonizzante, all'interno della sua auto
Omicidio a Foligno. Giovedì 7 novembre Salvatore Postiglione, muratore 56enne originario di Napoli, è stato ucciso a coltellate in un parcheggio, nella zona industriale. L’allarme è stato lanciato da un passante che lo avrebbe trovato a bordo della sua auto, agonizzante. Inutile la corsa in ospedale, dove l’uomo è morto poco dopo il suo arrivo. Scattata invece la caccia al killer, al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
- Omicidio a Foligno, muratore ucciso con 13 coltellate
- La corsa in ospedale
- Caccia al killer, al vaglio i video delle telecamere
- Chi era Salvatore Postiglione
Omicidio a Foligno, muratore ucciso con 13 coltellate
Intorno alle 6:30 di giovedì 7 novembre, un muratore di 56 anni, Salvatore Postiglione, è stato trovato da un passante in un parcheggio della Paciana, zona industriale di Foligno, in via La Louviére: era all’interno della sua auto.
L’uomo, secondo quanto riferito dal Corriere dell’Umbria, sarebbe stato ucciso con 13 coltellate.
La corsa in ospedale
Immediato l’arrivo dell’ambulanza del 118 sul posto, ma la corsa in ospedale è stata inutile.
Le condizioni di Postiglione, apparse da subito gravissime, hanno reso vano l’intervento dei medici: l’uomo è morto all’ospedale San Giovanni Battista poco dopo il suo arrivo, secondo quanto riferito da UmbriaOn.
Caccia al killer, al vaglio i video delle telecamere
Al momento l’omicidio è avvolto nel mistero.
Sul luogo del ritrovamento il pm di turno, Vincenzo Ferrigno, in coordinamento con il procuratore di Spoleto Claudio Cicchella, oltre ai poliziotti della squadra mobile di Perugia e agli agenti del commissariato di Foligno, a cui sono state affidate le indagini.
Caccia al killer, attraverso i video delle telecamere di sorveglianza per ricostruire la dinamica.
Gli investigatori avrebbero anche sentito diversi testimoni ma, spiega l’Ansa, al momento non ci sarebbe alcuna ipotesi sul possibile movente dell’omicidio: tant’è che per adesso non è stato fermato nessuno.
Chi era Salvatore Postiglione
Salvatore Postiglione, operaio edile di 56 anni, era originario di Napoli ma viveva e lavorava a Foligno, provincia di Perugia, come dipendente per una ditta della città.