NOTIZIE
CRONACA

Muro di tufo crolla sulle auto in sosta a Trastevere a Roma: macchine sepolte e vigili del fuoco al lavoro

Tanta paura, ma nessun ferito nel crollo del muro di tufo in zona Trastevere a Roma: decine di macchine rimaste sotto le macerie

Pubblicato:

Luca Bucceri

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e della politica, scrive anche di attualità ed economia. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano e lavorare per importanti testate.

Un muro di tufo, alto 6 metri e lungo più di 25, è crollato nella notte a Roma, zona Trastevere, travolgendo le auto in sosta. L’incidente, avvenuto attorno alle 22.50, è stato segnalato da diversi residenti.

Sul posto sono giunti gli uomini dei vigili del fuoco di Roma per controllare la zona dopo il crollo in via di San Francesco di Sales. La squadra di Ostiense ed il funzionario di guardia, dopo il sopralluogo, hanno dato notizia dell’assenza di feriti.

Numerose, però, sono state le macchine parcheggiate rimaste sotto le macerie e i danni sarebbero ingenti. Sul posto le forze dell’ordine che hanno provveduto a chiudere la strada mentre i vigili del fuoco e il Nucleo Gos con i mezzi di movimento terra si sono messi al lavoro per liberare la strada dalle macerie e dalle autovetture.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963