Morto nell'incidente sull'autostrada A2 a Lamezia Terme, gravi altri 3 familiari: auto contro spartitraffico
L'auto con a bordo una famiglia si schianta a Lamezia Terme, sull'autostrada A2, contro uno spartitraffico: un morto e 3 feriti gravi
Sangue sull’A2. Una persona è morta dopo un incidente sull’autostrada all’altezza di Lamezia Terme: il conducente era alla guida di una Citroen Pallas, l’auto si è schiantata contro spartitraffico dello svincolo per Salerno. Gli altri tre passeggeri che erano a bordo, parenti della vittima, sono feriti gravemente.
- La dinamica dell'incidente sull'A2 a Lamezia Terme
- Chiusa la rampa dell'autostrada
- Le condizioni dei feriti
La dinamica dell’incidente sull’A2 a Lamezia Terme
A Lamezia Terme, secondo quanto riferito dalla Gazzetta del Sud, una Citroen Pallas si è schiantata contro lo spartitraffico sull’autostrada A2 all’altezza dello svincolo per Salerno.
Il conducente è morto sul colpo: a bordo altri suoi tre familiari, feriti gravemente.
Chiusa la rampa dell’autostrada
Dopo l’incidente, il personale dell’autostrada ha chiuso la rampa, deviando i veicoli che stavano procedendo in direzione nord verso la statale 18 Tirrena Inferiore, con rientro in A2 allo svincolo di Falerna.
Sul posto, oltre agli uomini di Anas e del 118, anche il personale delle forze dell’ordine, impegnato nella gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione.
Le condizioni dei feriti
I tre passeggeri sopravvissuti allo schianto, ma feriti in modo grave, sono stati estratti dalle lamiere e affidati al personale sanitario del 118 per le cure del caso.
Dopodiché, secondo quanto riferito dall’Agi, sono state trasportate in ospedale con elisoccorso e ambulanze.