Milano, tir si ribalta in tangenziale: un morto e un ferito
All'alba un tir si è ribaltato sulla Tangenziale di Milano per cause da accertare: l'autista è morto, un altro automobilista è rimasto ferito
Il conducente 67enne di un tir è morto intorno alle 4:30 del mattino di mercoledì 17 novembre dopo essersi ribaltato a bordo del suo tir, lungo la Tangenziale ovest di Milano, in direzione Laghi.
Il mezzo, nella ricostruzione del 118, ha invaso la corsia opposta e un automobilista di 45 anni è rimasto ferito. Sul posto anche i vigili del fuoco.
Milano, incidente sulla tangenziale: si ribalta tir, muore camionista
Come riportato da Milano Today, a nulla sono valsi i soccorsi: il personale dell’Azienda regionale emergenza urgenza ne ha dovuto constatare il decesso sul posto.
L’altro automobilista coinvolto è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Carlo di Milano per un trauma alla schiena: non si trova in pericolo di vita.
Milano, muore camionista: la ricostruzione dell’incidente
In base a una prima ricostruzione, l’auto, per motivi ancora da accertare, avrebbe urtato il tir, che si sarebbe poi ribaltato.
A occuparsi dei rilievi sul luogo dell’incidente, per accertarne la dinamica e le responsabilità, ci sono gli agenti della Polstrada.
Nelle prime ore del mattino sono state molto sentite le ripercussioni del sinistro sul traffico nella zona.