Una donna morta nel maxi incidente sull'autostrada A8 a Legnano: 4 feriti, uno è in gravissime condizioni
Diverse automobili si sono scontrate all'uscita di Legnano dell'autostrada A8, il bilancio dell'incidente è di un morto e 4 feriti. Traffico e code
Un grave incidente stradale si è verificato poco prima delle ore 11 di domenica 26 marzo sull’Autolaghi, la A8 Milano-Varese, all’altezza dell’uscita Legnano. Il bilancio è di una donna morta e di 4 feriti: uno è in gravissime condizioni.
- Cosa si sa sul maxi incidente sull'A8 a Legnano
- Un morto e 4 feriti nell'incidente
- Autostrada chiusa al traffico sull'A8 Milano-Varese
Cosa si sa sul maxi incidente sull’A8 a Legnano
Stando a quanto riportato da ‘Il Giorno’, a scontrarsi sull’autostrada A8 all’uscita di Legnano sono state quattro automobili.
Ancora non si conosce l’esatta dinamica che ha portato alla carambola tra vetture: la causa scatenante potrebbe essere stata una frenata improvvisa.
Un morto e 4 feriti nell’incidente
Nell’incidente stradale avvenuto sull’Autolaghi nella mattinata di domenica 26 marzo è morta una donna di 64 anni, mentre i feriti sono 4: uno, stando a ‘Il Giorno’, sarebbe in condizioni gravissime. Al momento, però, le informazioni sono ancora frammentarie.
Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i soccorritori del 118 con elicottero, automediche e ambulanze, oltre a Vigili del Fuoco, pattuglie della Polizia Stradale e personale di Autostrade per l’Italia.
Autostrada chiusa al traffico sull’A8 Milano-Varese
In seguito alla carambola tra quattro automobili all’uscita di Legnano, sulla A8 Milano-Varese è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Castellanza e il bivio con la A9 Lainate-Como-Chiasso in direzione Milano.
La circolazione è stata in gran parte ripristinata a partire dalle 15. Solo fra Busto Arsizio e Lainate sono continuate code a tratti.
Per chi viaggia in direzione Milano è stato opportuno “uscire a Castellanza e può rientrare in A8 a Saronno. In alternativa si consiglia di percorrere la A36 Pedemontana e quindi la A9 in direzione Milano”. Incolonnamenti si sono registrati anche in senso opposto.