NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Maria De Filippi e l'emozionante messaggio a C'è Posta per Te dopo la morte di Maurizio Costanzo: il video

Prima della messa in onda della puntata di C'è Posta per Te di sabato 4 marzo in tv è apparso un toccante messaggio firmato da Maria De Filippi

Pubblicato:

Stefano D'Alessio

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista. Laureato in Comunicazione, per anni si è occupato di sport e spettacolo. Scrive anche di attualità, cronaca e politica. Ha collaborato con importanti testate e programmi radio e tv, a livello nazionale e locale.

Maria De Filippi è tornata in televisione dopo lo stop dovuto alla morte improvvisa di Maurizio Costanzo, deceduto lo scorso 24 febbraio a Roma.

Prima della messa in onda della puntata (registrata prima del lutto) di ‘C’è Posta per Te‘ nella serata di sabato 4 marzo, sugli schermi televisivi è apparso un messaggio firmato dalla stessa Maria De Filippi, che ha voluto ringraziare i telespettatori per la vicinanza a lei mostrata in seguito al decesso di Maurizio Costanzo.

Il toccante messaggio di Maria De Filippi: “Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto, Maria De Filippi.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963