NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Maltempo, abbondanti nevicate anche ad Assisi. E i frati giocano a palle di neve: il video è virale

I frati della Basilica di San Francesco di Assisi approfittano della fitta nevicata e giocano a palla di neve, le immagini diventate virali sui social

Pubblicato:

Marco Vitaloni

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di politica e con una passione per tecnologia e innovazione, scrive quotidianamente di cronaca e attualità. Marchigiano, studi in Comunicazione, collabora con diverse realtà editoriali locali e nazionali.

Continua l’ondata di maltempo sull’Italia, il freddo calato dal Nord Europa ha portato la neve su molte regioni, dal Nord al Sud. Le precipitazioni, anche a quote basse, stanno interessando in particolare nelle ultime ore le regioni del Centro, con intense nevicate sull’Appennino tosco-emiliano. La neve è caduta abbondante anche in Umbria, Marche, Abruzzo e Molise. Neve anche sui comuni terremotati, dove ancora centinaia di famiglie vivono nelle ‘casette’.

Imbiancata anche buona parte dell’Umbria, tra cui Assisi. Qui i frati della Basilica di San Francesco hanno approfittato della nevicata per giocare a palle di neve. Le immagini sono state condivise sui social e sono subito diventate virali.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963