NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Lituania, uomo ricoverato con un chilo di chiodi nello stomaco

In Lituania, un uomo è stato ricoverato con forti dolori addominali: aveva circa un chilo di chiodi e viti nello stomaco

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dalla Lituania giunge una storia incredibile. Un uomo è stato ricoverato in ospedale con circa un chilo di chiodi e viti nello stomaco, rimossi tramite operazione chirurgica. Il protagonista dell’assurda storia, riportata dal Guardian, aveva preso l’abitudine di ingoiare oggetti metallici dopo aver smesso di bere alcol.

L’uomo è stato quindi ricoverato nell’ospedale della città di Klaipeda a causa di forti dolori addominali. Quando i medici hanno effettuato la radiografia, non potevano credere ai loro occhi: alcuni dei pezzi di metallo nello stomaco dell’uomo erano lunghi fino a 10 cm.

Il chirurgo Sarunas Dailidenas ha dichiarato: “Durante l’operazione di tre ore con controllo a raggi X, tutti i corpi estranei, anche i più piccoli, nello stomaco del paziente, sono stati rimossi”.

L’ospedale ha poi fornito ai media una fotografia di un vassoio chirurgico con sopra il mucchio di chiodi e viti.

Algirdas Slepavicius, capo chirurgo dell’ospedale di Klaipeda, ha riferito ai media locali: “Non abbiamo mai visto niente di simile“. Il medico ha quindi spiegato che l’uomo aveva iniziato a ingerire pezzi di metallo nell’ultimo mese dopo aver smesso di bere. Dopo l’operazione si trovava in condizioni stabili.

Fonte foto: 123rf

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963