NOTIZIE
CRONACA

Ladispoli, si spoglia e molesta le spettatrici durante il concerto di Cristina D'Avena: fermato 65enne

L'uomo è stato denunciato a piede libero per violenza sessuale dopo aver molestato una 40enne e delle ragazzine

Pubblicato:

Claudio Carollo

GIORNALISTA

Classe ’88, è giornalista professionista dal 2017. Scrive di cronaca e attualità economico-politica, interessandosi nel tempo di tematiche sociali e sport. Ha collaborato con diverse testate nazionali, con esperienze anche in radio.

Ballava nudo e molestava le ragazzine cantando a squarciagola le sigle dei cartoni animati al concerto di Cristina D’Avena. Un uomo di 65 anni è stato denunciato per violenza sessuale a Ladispoli, comune sul litorale romano, dove martedì sera è andato in scena il concerto della cantante bolognese amata da grandi e piccoli. Gli agenti lo hanno raggiunto e fermato prima che subisse il linciaggio da parte dei presenti. Lo riporta Il Messaggero.

Le molestie

L’uomo si è spogliato in piazza tra le famiglie e i bambini sul sottofondo dei successi delle serie animate che hanno reso famosa Cristina D’Avena, da “Occhi di gatto” a “Kiss me Licia”, dai “Noi puffi siamo così”, “Sailor Moon” ed altri ancora.

Nel mezzo del concerto il 65enne si è denudato e ha cominciato a palpeggiare alcune spettatrici. In particolare avrebbe cominciato a strofinarsi contro una 40enne, al concerto con la sorella, che ha poi sporto denuncia facendo scattare il provvedimento nei confronti del molestatore.

Approfittando della calca l’uomo si aggirava tra il pubblico compiendo atti osceni nei confronti di diverse donne presenti tra la folla, molestando anche delle ragazzine.

L’intervento della polizia

La scena è stata ripresa con i cellulari da diverse testimoni che hanno subito chiesto l’intervento della polizia. Nessuno dal palco si è accorto dell’accaduto.

Scattato l’allarme l’uomo ha provato a scappare confondendosi tra il pubblico, ma avrebbe rischiato il linciaggio per la reazione rabbiosa da parte di alcuni spettatori.

Salvato dall’intervento degli agenti, il 65enne è stato portato in commissariato di Ladispoli per l’identificazione ed è stato denunciato a piede libero con l’accusa di violenza sessuale. Ai poliziotti non ha fornito nessuna spiegazione del suo comportamento, né ha opposto resistenza.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963