NOTIZIE
CRONACA NERA

Isernia, uomo ucciso in casa con un colpo alla testa: era allettato da mesi. Fermata la moglie

Un uomo è stato ucciso all'interno della sua abitazione a Santa Maria del Molise, in provincia di Isernia: i Carabinieri hanno fermato la moglie

Pubblicato:

Stefano D'Alessio

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista. Laureato in Comunicazione, per anni si è occupato di sport e spettacolo. Scrive anche di attualità, cronaca e politica. Ha collaborato con importanti testate e programmi radio e tv, a livello nazionale e locale.

A Santa Maria del Molise, in provincia di Isernia, un uomo è stato ucciso all’interno della sua abitazione. La moglie è stata fermata dai Carabinieri con l’accusa di omicidio.

La ricostruzione dei fatti

Secondo la prima ricostruzione dei fatti riportata da ‘TgCom24’, l’uomo, di 72 anni, sarebbe stato colpito al culmine di una lite domestica. L’uomo, che era allettato in seguito a un incidente avvenuto un paio di mesi fa, ha riportato una ferita alla testa provocata da un corpo contundente.

L’allarme e l’arresto

Le forze dell’ordine sono state allertate dai vicini di casa. La moglie della vittima, di 66 anni, è stata prelevata dai Carabinieri e portata nella caserma di Isernia in attesa dell’arrivo del magistrato sul posto.

L’uomo è stato ucciso a Santa Maria del Molise, nella provincia di Isernia, in Molise.

Il precedente in Molise alla vigilia di Natale 2021

Quello avvenuto nelle scorse ore a Santa Maria del Molise, in provincia di Isernia, è il secondo omicidio verificatosi alla vigilia di Natale in Molise da un anno a questa parte. Lo scorso anno, la sera del 24 dicembre 2021, un 36enne di Campobasso era stato infatti accoltellato a morte in via Giambattista Vico.

Fonte foto: iStock - gabrieletamborrelli

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963