Due incidenti mortali nella notte, morti tre giovani in auto e scooter
A Velletri ha perso la vita un 14enne in scooter, a Iseo sono morti due giovani di 27 e 29 anni
Due incidenti mortali nella notte tra venerdì 25 giugno e sabato 26 giugno hanno coinvolto diversi giovani, facendo perdere la vita a un 14enne, una 27enne e un 29enne. Uno scontro auto-scooter a Velletri, vicino Roma e uno scontro tra auto e furgone a Iseo, nel Bresciano.
Incidente a Velletri, scooter contro auto: morto 14enne
Tragico scontro a Velletri, in via Colle Caldara, vicino Roma. Un 14enne è morto in seguito a un incidente stradale mentre viaggiava a bordo del suo scooter. I carabinieri della compagnia di Velletri si stanno occupando dei rilievi del caso.
Secondo quanto ricostruito finora, come riporta Ansa, nello scontro sono rimaste coinvolte un’auto guidata da un 38enne e lo scooter, condotto dal 14enne, entrambi residenti a Velletri.
In seguito alle lesioni gravissime riportate nell’impatto, avvenuto per cause in corso di accertamento, il 14enne è deceduto. La salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il 38enne alla guida dell’automobile Volkswagen Golf è stato medicato in ospedale.
Scontro auto-furgone, morti due giovani
La scorsa notte anche un altro incidente mortale: due giovani di 29 e 27 anni, un ragazzo e una ragazza, sono morti all’interno di una galleria a Iseo, nel Bresciano. I due si sono scontrati frontalmente con la loro auto contro un furgone e sono morti sul colpo. Altre quattro persone sono rimaste gravemente ferite.