NOTIZIE
CRONACA ESTERA

Il video dell'asciugatrice esplosa per l'accendino lasciato nei pantaloni: incendio nella lavanderia a gettoni

Il video della violenta esplosione di un'asciugatrice avvenuta in una lavanderia a gettoni in Spagna: un uomo si è salvato per pochi secondi

Pubblicato:

Stefano D'Alessio

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista. Laureato in Comunicazione, per anni si è occupato di sport e spettacolo. Scrive anche di attualità, cronaca e politica. Ha collaborato con importanti testate e programmi radio e tv, a livello nazionale e locale.

Stanno facendo il giro del web le immagini impressionanti provenienti da una lavanderia a gettoni a La Coruña, in Spagna: le telecamere di sicurezza hanno ripreso la spaventosa esplosione di un’asciugatrice avvenuta all’interno dell’esercizio, appena pochi secondi dopo l’uscita di un cliente.

Cosa è successo nella lavanderia in Spagna

Il video registrato dalle telecamere di sicurezza della lavanderia di La Coruña mostra il momento dell’esplosione di una delle asciugatrici presenti all’interno del locale. Meno di dieci secondi prima della deflagrazione, nel filmato si vede un uomo uscire dalla lavanderia con delle borse in mano e chiudere la porta dietro di sé.

L’esplosione dell’asciugatrice è stata così violenta che ha frantumato tutte le finestre della lavanderia e ha divelto la porta d’ingresso dai cardini, provocando altri danni anche alla facciata del palazzo.

Il cliente della lavanderia mentre esce dal locale poco prima dell’esplosione dell’asciugatrice, ignaro di essersi salvato per una manciata di secondi.

Perché è esplosa l’asciugatrice nella lavanderia

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori e riportato da ‘La Repubblica’, la violenta esplosione dell’asciugatrice nella lavanderia di La Coruña in Spagna sarebbe stata provocata dal surriscaldamento di un accendino, che era stato lasciato all’interno di una tasca di un paio di pantaloni inserito nell’elettrodomestico.

Fonte foto: Screenshot video Mediaset

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963