NOTIZIE
CRONACA ESTERA

Guai per l'ex Inter Hakimi: donna lo accusa di stupro, marocchino del Psg indagato in Francia

L'ex Inter Achraf Hakimi sarebbe stato accusato di stupro da una giovane: la polizia apre le indagini sul marocchino

Pubblicato:

Luca Bucceri

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e della politica, scrive anche di attualità ed economia. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano e lavorare per importanti testate.

Achraf Hakimi, l’ex terzino dell’Inter oggi in forza ai francesi del Paris Saint-Germain, sarebbe stato accusato di stupro da una giovane donna. A svelare l’accusa, che vedrebbe il marocchino indagato dalle autorità francesi, è stato Le Parisien.

Hakimi indagato per stupro, l’accusa

Pesanti accuse quelle rivolte al 24enne nato a Madrid, cresciuto nelle giovanili dei Blancos, ma nazionale marocchina. Secondo quanto riferito dal quotidiano francese, infatti, l’ex Inter sarebbe stato accusato da una giovane che nel fine settimana si è recata dalla polizia dichiarando di essere stata stuprata.

La donna, secondo quanto si apprende, avrebbe puntato il dito contro il calciatore, ma non avrebbe sporto denuncia contro di lui. La polizia, data la gravità dei fatti e la notorietà del presunto autore, ha aperto le indagini del caso.

Achraf Hakimi con la maglia del Marocco ai mondiali in Qatar

La presunta vittima, anch’essa 24enne e residente a Fontenay-sous-Bois, avrebbe dato alla polizia di Nogent-sur-Marne tutti i dettagli dello stupro.

Il contatto e l’incontro

Secondo quanto ricostruito da Le Parisien, l’incontro tra la giovane e il calciatore marocchino sarebbe avvenuto nella notte tra sabato 25 e domenica 26 febbraio 2023. I due, prima dell’incontro, si erano scambiati più volte dei messaggi sui social, fino a prendere l’appuntamento in serata.

Sabato sera, secondo quanto riferito dal quotidiano francese, Hakimi avrebbe chiamato un Uber che avrebbe trasportato la giovane dalla propria abitazione a quella del calciatore a Boulogne. Il marocchino, che ha saltato le ultime due gare di Ligue 1 con Lille e Marsiglia per un infortunio, si sarebbe quindi trovato solo a casa visto che moglie e figli erano in vacanza a Dubai.

Il soccorso dell’amico e la fuga

Da un momento all’altro, secondo quanto riferito dal giornale francese, le cose sarebbero sfuggite di mano. Il marocchino, infatti, avrebbe prima cominciato a baciare la ragazza, poi avrebbe tentato l’approccio. La giovane, raccontando i fatti alla polizia, avrebbe riferito che Hakimi l’avrebbe prima baciata in bocca e sul seno, poi nonostante il rifiuto le avrebbe alzato la gonna.

La ragazza sarebbe riuscita a liberarsi dal calciatore dopo diversi tentativi e una volta spostato con un calcio sarebbe fuggita via. Sul posto sarebbe quindi intervenuto un amico della giovane, allertato dalla ragazza tramite un sms. Da lì la corsa alla prima stazione di polizia per raccontare il fatto che ora è al vaglio degli inquirenti.

La procura di Nanterre ha rifiutato di confermare la vicenda, affermando che “le informazioni già pubblicate” sulla stampa “minano le indagini necessarie al raggiungimento della verità”.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963