Gorizia, 50enne muore nel garage di casa: pestato a sangue e torturato, caccia all'aggressore
Un uomo di 50 anni è stato trovato agonizzante nel suo garage, dove è morto dopo un pestaggio e forse una tortura: vani i soccorsi
Orrore a Gorizia. Un uomo di 50 anni è stato trovato senza vita nel garage di casa sua. La polizia ha riscontrato notevoli segni di percosse e ferite dovute a un corpo contundente appuntito. Il ritrovamento è avvenuto nella tarda serata di domenica 17 luglio: secondo le prime ricostruzioni, la vittima avrebbe agonizzato per un certo periodo di tempo prima di morire. Non si esclude che possa essere stato torturato.
La dinamica
L’uomo dovrebbe essere morto proprio nel garage di casa sua, in via del Faiti.
Era probabilmente in vita all’arrivo dei soccorritori: vano ogni tentativo di rianimazione. Sembra che la vittima fosse nipote di un ex impresario edile, morto di recente.
Il movente
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Piccolo’, l’uomo sarebbe stato pestato e ucciso per un motivo legato all’utilizzo di sostanze stupefacenti.
Caccia all’aggressore
Sul posto sono intervenuti oltre al 118 che ha invano tentato di rianimarlo, la Polizia scientifica e gli agenti della questura coordinati dalla Procura della Repubblica.
Ancora nessuna traccia dell’aggressore.
Non si esclude che siano coinvolte più persone.