NOTIZIE
CRONACA

Fanno esplodere il bancomat di Torremaggiore vicino Foggia e scappano coi soldi: caccia ai ladri in fuga

A Torremaggiore, vicino Foggia, è stato fatto esplodere un bancomat: i malviventi si sono dati alla fuga con i soldi che erano al suo interno

Pubblicato:

Stefano D'Alessio

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista. Laureato in Comunicazione, per anni si è occupato di sport e spettacolo. Scrive anche di attualità, cronaca e politica. Ha collaborato con importanti testate e programmi radio e tv, a livello nazionale e locale.

Uno sportello bancomat di una banca a Torremaggiore, nella provincia di Foggia, è stato fatto esplodere con una bomba nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 gennaio.

La bomba al bancomat di Torremaggiore

La bomba è esplosa attorno alle 4 del mattino di lunedì 22 gennaio in corso Matteotti. Il boato è stato sentito nettamente in gran parte della cittadina nel Foggiano.

L’esplosione ha danneggiato la cassa, consentendo così ai malviventi di impossessarsi del denaro che era presente al suo interno. Il bottino, come riportato da ‘Foggia Today’, non è ancora stato pienamente quantificato.

La bomba è esplosa a Torremaggiore, nella provincia di Foggia, nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 gennaio 2024.

Le indagini sull’esplosione al bancomat di Torremaggiore

Sul luogo dell’esplosione sono intervenuti i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi tecnici e avviato le indagini del caso, anche attraverso l’analisi dei filmati delle telecamere di sicurezza presenti all’interno e all’esterno dell’istituto bancario.

L’agenzia ‘ANSA’ ha riferito che l’istituto bancario interessato è una filiale della Banca Popolare di Milano.

Fonte foto: iStock - abile

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963