NOTIZIE
CRONACA

Due murales per Giulia Tramontano e il piccolo Thiago a Senago: il video dell'opera dello street artist

Uno street artist senaghese ha iniziato a lavorare alle opere nel luogo dov’è stato ritrovato il corpo di Giulia

Pubblicato:

Ubaldo Argenio

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di cultura, sport e cronaca, scrive anche di attualità, politica e spettacolo. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a collaborare con testate locali di Benevento per poi passare a testate nazionali, per le quali si è occupato principalmente di approfondimenti sportivi e culturali. Lavora anche come editor.

Due murales per Giulia Tramontano e il piccolo Thiago, vittime della furia di Alessandro Impagnatiello. A lavorarci sono lo street artist Luca ‘Zak’ Coia, con l’aiuto di Mary Cunzolo, allieva di Belle Arti, che nei prossimi giorni completeranno l’opera.

I due murales si trovano in via Monte Rosa, a Senago, nel luogo dove è stato ritrovato il corpo senza vita di Giulia Tramontano.

Totalmente autofinanziata, l’opera ha lo scopo di trasformare un luogo di sofferenza in uno spunto di riflessione.

Con loro lavorerà anche Roberto Esposito, titolare di un’impresa di onoranze funebri locale, che realizzerà una targa commemorativa e che, tramite social, ha spiegato che “non verrà costruito nessun monumento, sarà solo un luogo in cui poter ricordare Giulia e Thiago”.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963