Due bambini in bici lo urtano mentre passeggia e lui li minaccia con un coltello a Napoli: "Vi ammazzo"
Un uomo di 68 anni è stato denunciato nel Napoletano per aver minacciato con un coltello due bambini che lo avevano urtato con la bici
Minaccia due bambini con un coltello, “colpevoli” di averlo urtato con la bici. Un banale incidente ha rischiato di trasformarsi in tragedia a Giugliano alle porte di Napoli, dove un uomo di 68 anni è stato denunciato per minaccia aggravata e porto abusivo di arma.
- Due bambini lo urtano e lui tira fuori il coltello
- Minaccia due bambini con un coltello: "Vi Ammazzo"
- Denunciato uomo di 68 anni
Due bambini lo urtano e lui tira fuori il coltello
I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di mercoledì 27 dicembre a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Come riferisce Ansa, due bambini di undici e dodici anni stavano andando in bici all’interno della villa comunale quando uno dei due ha urtato accidentalmente un uomo.
In tutta risposta il 68enne ha estratto un coltello dalla tasca e ha minacciato di morte i due bambini.
Minaccia due bambini con un coltello: “Vi Ammazzo”
A lanciare l’allarme sono stati i due ragazzini che dopo essere scappati, molto spaventati, hanno attirato l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri nei pressi.
I bambini hanno chiesto aiuto ai militari e hanno raccontato loro quanto successo: dopo l’urto accidentale con la bici l’uomo ha tirato fuori dalla tasca un coltello a serramanico lungo 15 centimetri e li ha minacciati. “Andate via o vi ammazzo“, avrebbe detto.
Denunciato uomo di 68 anni
Una volta ottenuta la descrizione del 68enne, i carabinieri si sono messi sulle sue tracce e lo hanno rintracciato poco dopo, ancora nella villa comunale.
Perquisendolo i militari hanno trovato nella tasca del giubbotto un coltello a serramanico lungo 15 centimetri: l’arma è stata sequestrata e il 68enne è stato denunciato.