Taglia il pene all'ex compagno a Marghera vicino Venezia: ha provato a avere un rapporto sessuale con la forza
A Marghera, vicino Venezia, una donna ha tagliato il pene all'ex dopo che lui avrebbe tentato di avere con lei un rapporto sessuale con la forza
A Venezia una donna ha tagliato il pene all’ex compagno al culmine di una lite in cui lui avrebbe tentato di avere con lei un rapporto sessuale con la forza.
Cosa è successo
I fatti, riportati da ‘La Nuova Venezia’, sono avvenuti nella serata di sabato 12 agosto a Marghera.
I due si erano ritrovati nell’abitazione della donna per tentare un accordo sulla “gestione” della figlia. L’uomo avrebbe tentato di ricucire il rapporto prima a parole e poi, credendo di convincere la donna, avrebbe provato un approccio: l’uomo avrebbe insistito con la forza per consumare un rapporto sessuale e, seminudo, avrebbe spinto la donna contro un mobile. Lei, per difendersi, avrebbe preso un coltello e gli avrebbe staccato (non di netto) una parte del pene. Nella colluttazione è rimasta ferita anche la donna.
I fatti si sono svolti nella serata di sabato 12 agosto a Marghera, frazione di Venezia.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem e la Polizia. Sia l’uomo che la donna sono stati trasportati all’ospedale dell’Angelo.
Come sta ora l’uomo
L’uomo, nella tarda serata di sabato 12 agosto, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico durante il quale i medici hanno riattaccato le due parti dell’organo ferito.